3406133712 info@marcoverri.it
Seleziona una pagina

Come ho iniziato a fotografare e perché non lo so di preciso.

Di sicuro sono stato attirato dal mondo delle corse ed in questo modo mi sono approcciato alla fotografia, il resto è stato un volermi migliorare, ho avuto l’onore di studiare e lavorare con professionisti stimati nel settore, analizzare e sfruttare gli errori a proprio vantaggio per poter migliorare.

Ma quello che posso dire con certezza è che grazie alla fotografia ho vissuto esperienze incredibili, conosciuto persone geniali, persone buone e anche meno buone. Non è un mondo fatato come può sembrare da fuori, un mondo fatto di macchine fotografiche e cannoni sbrilluccicanti; insomma è un’esperienza a 360 gradi come vale per tutti i campi.

Il mio stile fotografico, nel corso del tempo, ha acquisito un’inclinazione reportage; mi piace raccontare la realtà senza costruire momenti, anche perchè l’autenticità è quello che caratterizza ognuno di noi.

Per questo adoro conoscere i miei clienti, magari entrando in empatia con loro e con ciò che sono. Quando chi fotografa ha una conoscenza di quello che gli sta attorno, del soggetto in generale, il risultato ha una tratto distintivo assolutamente marcato.

Che io sia il fotografo adatto o meno alla tua esigenza lo scopriremo solamente conoscendoci meglio, non ci sono altre maniere. Potrete visionare decine e decine di portfoli, più o meno belli, ma il conoscere quello che si racconta va oltre ogni tecnicismo.

Per parlare, telefona al 3406133712 oppure scrivimi a info@marcoverri.it

 

CURRICULUM VITAE MARCO VERRI

MARCO VERRI FOTOGRAFIA

Fotografia Sportiva – Reportage – Commerciale

© È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale